0522337236 [email protected]

Portoni sezionali industriali

La tecnologia dei portoni sezionali industriali garantisce la massima efficienza in termini di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive.

Essi salgono in verticale, scorrendo in parallelo al soffitto, senza sporgere né all’esterno, né all’interno della struttura su cui viene eseguito il montaggio. Ideali per edifici come i capannoni industriali, i portoni automatici da noi in vendita e di cui effettuiamo anche l’installazione, uniscono praticità e comfort all’innovazione tecnologica.

Contattate la nostra azienda, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo, per conoscere i prezzi dei nostri servizi. Full Service ha sede a Reggio Emilia, ma opera attivamente anche a Sassuolo, Modena e zone limitrofe.

 

Portoni-sezionali-industriali-sassuolo-modena
Installazione-portoni-sezionali-sassuolo
Montaggio-portoni-automatici-modena
Scorrere-perfettamente-in-verticale

La struttura dei portoni sezionali

I portoni sezionali vengono definiti “non debordanti”. Cosa vuol dire?

Grazie alla loro struttura, realizzata con una composizione di pannelli sormontati e incastrati uno sull’altro, i portoni sezionali riescono a scorrere perfettamente in verticale rientrando poi all’interno della struttura e posizionandosi parallelamente al soffitto.

Essi scorrono in apposite guide laterali, motivo per il quale da fuori il portone non si vedrà.

Una caratteristica fondamentale di questo tipo di portoni, poi, è che si aprono senza alcun problema anche quando vi sono oggetti o mezzi posizionati vicino all’entrata, proprio perché scorrono in verticale.

Non si corre, quindi, il rischio di urtare cose o persone quando il portone è in azione.

Prezzi-portoni-per-capannoni-sassuolo
Vendita-portoni-sezionali-modena
Garantire-servizi-efficaci

Efficienza, qualità e praticità

L’installazione di un portone sezionale richiede pochissimo spazio laterale, in quanto il suo meccanismo funziona “a scomparsa”. A prescindere dal tipo di soffitto su cui verrà eseguita l’installazione, il funzionamento risulterà sempre efficiente e pratico.

Il montaggio deve, però, essere eseguito da personale competente e specializzato nel settore.

La nostra azienda si trova a Reggio Emilia, ed è molto attiva in diverse zone dell’Emilia Romagna, tra cui Sassuolo e Modena, mette a disposizione personale esperto e portoni sezionali di grande qualità, per andare incontro a tutte le esigenze e garantire servizi efficaci.

Per capannoni ed edifici industriali questa tipologia di chiusura sono la scelta perfetta: contattateci per richiedere informazioni più dettagliate in merito!